Deprecated: setcookie(): Passing null to parameter #2 ($value) of type string is deprecated in C:\inetpub\vhosts\bonifazi.it\httpdocs\include\preferitivendo.php on line 113
Bonifazi Franchising

Casa Indipendente    Ferentillo


Rif. 106938



 3    4    1    85mq      Salva tra i Preferiti


Descrizione

Ferentillo, nella zona del Precetto proponiamo in vendita ESCLUSIVA casa indipendente con terreno. L'immobile è in una zona immersa nel verde della Valnerina e si trova in contesto tranquillo e di facile accesso, è composto da: piano terra ingresso, cucina, salone con camino, camera matrimoniale, e una cantina di 30 mq. In aggiunta ha una mansarda con accesso esterno dove ci sono due camere da letto di 20 mq ciascuna. Il tutto in una posizione pianeggiante a due passi dal fiume Nera completamente recintata. L'immobile è ancora in fase di ristrutturazione ma con tetto rifatto nel 2003. A completare la proprietà ha un bosco per un totale di 7.040 mq.

Condividi
           STAMPA IMMOBILE

Caratteristiche immobile

Localitá Ferentillo, Terni
Superficie Fabbricato 85 mq
Condizioni Da Ristrutturare
Riscaldamento Autonomo
Locali 4
Bagni 1
Piano 1 ° piano
Terrazzo SI
Balcone SI
Giardino SI
Posto Auto SI

Classe Energetica


G

Ipe


0

Agenzia Immobiliare
Arrone

Via giacomo Matteotti, 12 - 0531 Arrone (TR)
+39 0744/10.33.621
+39 3286813477
valnerina@bonifazi.it

 Chiamaci  Cellulare

Contattaci ora per avere tutte le informazioni


Letta l'informativa del Franchisor e l'informativa dell'Agenzia ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/03, Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui ai punti 1 e 2.