vallefredda è una piccola frazione di Arrone a soli due km dal centro e da tutti i servizi.
in questo luogo di pace e tranquillità, si propone in vendita un bell' appartamento di 73 mq completamente ristrutturato su due livelli.
l'ingresso al piano, comodissimo poichè è possibile arrivare in adiacenza all'immobile anche con una macchina, ha una grande area porticata di 25 mq coperta, di pertinenza all'immobile.
Dalla porta d'ingresso entriamo nella zona giorno, un bell'ambiente luminoso con angolo cottura e un bel camino.
sullo stesso piano troviamo un bel bagno finestrato e un'altra stanza da utilizzare o come seconda camera oppure come ampia zona giorno aggiuntiva.
Quest'ultima stanza è arricchita anche da un bell'arco in pietra che ci divide dal bagno.
Una bella scala in ferro ci porta al piano primo dove troviamo una camera luminosa con un bellissimo affaccio sulle montagne.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato recentemente ed è pronto da abitare.