Al centro del paese di Arrone, proprio sulla via principale, svetta, un palazzo nobiliare in mattoncini rossi.
un immobile imponenete, con le sue finestre arcuate e la chiesa sconsacrata al piano terra, è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi del panorama del paesino.
Realizzato dal conte Campello intorno al 1880, il palazzo è uno degli immobili più importanti del Paese di Arrone.
L'immobile è costituito da 4 piani: a piano terra troviamo cantine, garage e una grande chiesa sconsacrata che nel corso del tempo ha avuto vari impieghi.
utilizzando la bellissima scala in pietra scura, consumata dal tempo e dall'utilizzo, si arriva al piano mezzanino dove troviamo un bell'appartamento di circa 100 mq con due camere salotto, cucina e un grande ripostiglio.
al piano primo, un grande appartamento (che all'occorrenza potrebbero diventare due, data la possibilità di realizzare due ingressi separati) di circa 200 mq con grandi zone giorno e living, una bella cucina, due bagni e 3 camere.
l'ultimo piano ha un grande appartamento con 4 camere, grani zone giorno, una grande cucina con camino e un grande bagno.
Da quest'ultimo piano si ha accesso alla grande terrazza panoramica di 122 mq, dalla quale si gode una vista unica e privilegiata sulla Valnerina.
il palazzo è stato consolidato una quindicina di anni fa, con il rifacimento del tetto e il consolidamento di solai e murature, ma continua a conservare il suo fascino dei soffitti a voltine, dell grandi finestre in legno, dei pavimenti dei primi del novecento.
Meraviglioso il giardino laterale dove spicca una grande palma.