Chi Siamo?
L'ISTITUTO FINANZIARIO ITALIANO il cui marchio è FINCASA FRANCHISING DEL CREDITO, si occupa di mediazione creditizia nel campo di mutui, prestiti personali, cessioni del V°, leasing, carte di credito. Lo sviluppo della rete è iniziata nella regione Umbria, si sta oggi allargando in tutta Italia, diffondendosi nel Lazio, nelle Marche, in Toscana, in Campania e in Puglia. Lo sviluppo è fondato su una formula commerciale, quella del franchising che permette ai giovani imprenditori di crescere insieme ad un gruppo con solide basi e con continua assistenza e consulenza per ogni necessità , sempre nella piena autonomia.
Mutui
FINCASA FRANCHISING DEL CREDITO grazie alle convenzioni con le più importanti banche italiane e internazionali presenti sul mercato riesce a proporre per ogni situazione tassi estremamente vantaggiosi (fisso, variabile, rata costante, etc.).
- MUTUO PER ACQUISTO IMMOBILE PRIMA E SECONDA CASA
- MUTUO PER RISTRUTTURAZIONE
- MUTUO PER SOSTITUZIONE
- MUTUO PER LIQUIDITA'
- MUTUO CONSOLIDAMENTO
Prima di scegliere il mutuo è necessario esaminare tutti gli aspetti più importanti, tra i quali il tasso di interesse, i piani di rimborso, le rate. Nel glossario troverete una guida sintetica dalla quale apprendere le nozioni di base indispensabili per fare una scelta ponderata e vantaggiosa.
Prestiti
La Fincasa è in grado di approvarti un prestito fino a 30.000, i tempi di erogazione brevissimi!
Possono accedere a questo servizio anche i pensionati presentando 2 cedolini della pensione.
Naturalmente non sono esclusi gli automi e i dipendenti! Anche per i prestiti a cittadini non italiani e per gli importi superiori ad 20.000 i tempi di attesa sono brevi.
Tante opportunità in un unico ufficio: cerca la Fincasa più vicina a te, un consulente è¨ sempre a disposizione per ogni tua esigenza.
Altri Prodotti
CESSIONE DEL V°
La cessione del quinto dello stipendio e il prestito delega sono soluzioni finanziarie studiate per i lavoratori dipendenti ed i pensionati che consentono di ottenere un prestito senza specificare la motivazione della richiesta con in più tutta la comodità di non doversi preoccupare delle scadenze: pensano a tutto la finanziaria ed il datore di lavoro o l'ente pensionistico.
Peculiarià di questo prodotto è che possono accedervi anche persone che in passato abbiano avuto qualche problema come gravi insolvenze e pignoramento.
PRESTITO VITALIZIO
Con questa tecnica UN SOGGETTO CON OLTRE 65 ANNI DI ETA' proprietario di un immobile puòdisporre che la propria casa venga ipotecata e posta a garanzia di un prestito proporzionale al valore immobiliare ed all'età del richiedente (la concessione è tanto maggiore quanto più egli è anziano).
Il padrone di casa potrà quindi disporre del denaro del finanziamento a proprio piacimento, senza doversi preoccupare di rimborsare il capitale o gli interessi. Quando il bene cadrà in successione gli eredi acquisiranno la proprietà dell'immobile insieme al fardello del debito, il cui rimborso verrà a quel punto richiesto per intero dal finanziatore.
Chi non disponesse delle somme necessarie all'estinzione del finanziamento potrà valutare l'accensione di un mutuo tradizionale. Altrimenti l'unica possibilità resterà la vendita dell'immobile, i cui proventi consentiranno di saldare le pendenze del prestito.
Controllate se la tipologia del vostro immobile è finanziabile! Sono accolte quasi tutte le tipologie di immobile, solo alcune abitazioni non sono ammesse. Le principali categorie di immobili escluse dal finanziamento sono:
immobili non residenziali
immobili rustici
immobili in zone ad elevato rischio sismico, a meno di idonea copertura assicurativa
immobili gravanti da vincoli artistici, paesaggistici e idrogeologici
immobili senza concessione edilizia
immobili edificati su zone concesse dai comuni ex legge 167/1962
immobili gravanti da ipoteca, fatta salva l'ipotesi di rifinanziamento di mutuo preesistente ed in presenza di assenso alla cancellazione dell'ipoteca da parte del credito iscritto.
Per saperne di piu
Per avere più informazioni su prestiti, mutui, sull'azienda potete accedere al sito premendo il bottone qui in basso.
Sito FINCASA.IT